NEWS

Cavani: “E’ un momento difficile per la mia carriera, finirò la stagione al Psg e poi si vedrà…”

cavani_mancity-napoliLa vittoria in Ligue 1 è arrivata già nel mese di marzo, adesso il Paris Saint Germain si appresta ad affrontare i quarti di finale di Champions League. Annata fin qui straordinaria, ma in casa parigina non sono soltanto sorrisi: tra chi ha vissuto una stagione difficile c’è Edinson Cavani, non più certo di rimanere ancora nel club allenato da Laurent Blanc. Futuro ancora tutto da scrivere quello dell’uruguaiano, come ha confermato lui stesso ai microfoni di Telefoot: “E’ un momento difficilissimo della mia carriera – ha detto Cavani – Sono stati tre anni duri per me, io do tutto me stesso per questo club. Adesso penso solo a finire questa annata con questa squadra, con i miei compagni, poi si vedrà“.

Il futuro? – prosegue l’ex Napoli – È una grande gioia sapere dell’interesse dei grandi club, ma ho tanto rispetto per il Paris Saint Germain. Vedremo, a fine anno parleremo col presidente. Se sono pronto a continuare qua? Sì, ovvio. Credo che il PSG oggi abbia una grande squadra, sono molto orgoglioso di farne parte. Stiamo scrivendo la storia di questa squadra. Certo che si leggono tante cose sui giornali, io ho un contratto col PSG e devo rispettarlo. Tante cose scritte mi hanno colpito

Chiusura su Zlatan Ibrahimovic: “Ibra? Sta facendo una grande stagione – ha concluso Cavani – Penso che tutto quello che è stato scritto sui giornali sia stato inventato. Sono molto contento di quello che sta facendo, giochiamo per vincere tutto“.

fonte – gianlucadimarzio.com

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui
avatar

Tilde Schiavone

Sono una persona che riesce a star bene con se stessa solo se intorno a lei c' è armonia, questo è il motivo per cui cerco di risolvere i conflitti esistenti tra le persone che mi circondano;non amo i gioielli, specialmente quelli costosi, preferisco gli accessori di poco valore; non amo ricevere in regalo i fiori recisi: preferisco ammirarli nei giardini dove compiono il loro naturale ciclo vitale e non nei vasi dove hanno vita breve..Amo il blues,il canto del dolore, e il mio sogno è raggiungere un giorno quei luoghi che lo hanno visto nascere; Amo gli indiani d' america, la loro spiritualità e la loro cultura. non vivrei senza i dolci e la pizza. Sono campanilista, napolista, meridionalista ...maradonista. Adoro gli animali, ritengo che non siano loro le bestie e sono vegetariana. Non mi piace parlare, quel che sento preferisco scriverlo, so esprimermi meglio con una penna in mano anziché dinanzi a un microfono, amo inoltre il folclore della mia terra e cerco, attraverso l' Associazione Culturale Fonte Nova d cui sono Presidente, di preservarlo e diffonderlo ... e duclis in fundo AMO LA MIA NAPOLI, senza se e senza ma, ringrazio Dio perchè ha fatto sì che nelle mie vene scorresse il sangue del Sud!