NEWS

Trevisani: “Se non c’è uniformità di giudizi tra gli arbitri a distanza di una giornata è inutile parlare di moviole e referti”

TrevisaniCosì il giornalista Riccardo Trevisani a Sky: “Se non troviamo un’uniformità di giudizi neanche degli stessi arbitri tra di loro a distanza di una giornata è inutile parlare di moviola, di referti, di prova TV: il fallo di Ghoulam e quello di Alex Sandro sono falli simili, sono azioni pericolose nell’area di rigore; quello di Alex Sandro, che è più ruvido, non prende l’ammonizione, quello di Ghoulam è meno ruvido e prende anche il cartellino giallo. Gli arbitri sono diversi, uno è Rizzoli e l’altro è Irrati, ma l’addizionale in quella zona di campo da cui Bonucci viene portato via da Rizzoli, è proprio Irrati: lo stesso arbitro è lì davanti, vede un fallo del genere non sanzionato con il cartellino e la domenica successiva contro il Napoli per lo stesso tipo di fallo decide di ammonire il terzino azzurro. Spesso si chiede a noi che facciamo i commenti di avere una linea, di dire le cose giuste, ma se neanche loro in campo fanno le stesse cose come possiamo noi dire la linea giusta?”.

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui
avatar

Tilde Schiavone

Sono una persona che riesce a star bene con se stessa solo se intorno a lei c' è armonia, questo è il motivo per cui cerco di risolvere i conflitti esistenti tra le persone che mi circondano;non amo i gioielli, specialmente quelli costosi, preferisco gli accessori di poco valore; non amo ricevere in regalo i fiori recisi: preferisco ammirarli nei giardini dove compiono il loro naturale ciclo vitale e non nei vasi dove hanno vita breve..Amo il blues,il canto del dolore, e il mio sogno è raggiungere un giorno quei luoghi che lo hanno visto nascere; Amo gli indiani d' america, la loro spiritualità e la loro cultura. non vivrei senza i dolci e la pizza. Sono campanilista, napolista, meridionalista ...maradonista. Adoro gli animali, ritengo che non siano loro le bestie e sono vegetariana. Non mi piace parlare, quel che sento preferisco scriverlo, so esprimermi meglio con una penna in mano anziché dinanzi a un microfono, amo inoltre il folclore della mia terra e cerco, attraverso l' Associazione Culturale Fonte Nova d cui sono Presidente, di preservarlo e diffonderlo ... e duclis in fundo AMO LA MIA NAPOLI, senza se e senza ma, ringrazio Dio perchè ha fatto sì che nelle mie vene scorresse il sangue del Sud!