NEWS

Michele Pazienza: “Hamsik è tornato quel calciatore che tutti conoscevamo e vanno fatti solo complimenti a lui”

A Radio Crc nel corso di “Si Gonfia la Rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Michele Pazienza, ex calciatore del Napoli

“La strada intrapresa dal Napoli dopo il passo falso di Udine è quella giusta, la squadra azzurra ha fatto quello che doveva e poteva fare, per lo scudetto non dipenderà più solo dal Napoli.

Sono contento di vedere due centrocampisti come Pogba e Hamsik nel campionato italiano perché stanno arricchendo il nostro calcio. Pogba non si è ripetuto al livello della scorsa stagione, ma ha dimostrato di essere un campione perché mette sempre la firma nelle partite che contano. Hamsik invece quest’anno è stato molto più continuo, è tornato quel calciatore che tutti conoscevamo e vanno fatti solo complimenti a lui. Nel calcio non si sa mai, sarebbe un miracolo se il Napoli vincesse lo scudetto, ma c’è da crederci.

Callejon è fondamentale, il Napoli non può prescindere da lui, fa entrambe le fasi con la stessa intensità ed è per questo che è soggetto ad un calo fisico, spende davvero tante energie nell’arco di una partita dal punto di vista fisico”.

Il presente comunicato è stato inviato da Crc. Si declina ogni responsabilità dal contenuto dello stesso

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui