Koulibaly: "Quando lascerò Napoli, piangerò" Il difensore senegalese, alla sua quarta stagione in azzurro, si è raccontato in una lunga intervista esclusiva al Corriere dello Sport. Dal futuro: “Quando lascerò Napoli, piangerò” Al presente: “Alla sua età vorrei essere come Ancelotti”. Senza dimenticare il passato: “Benitez ha visto per primo qualcosa in me. Non finirò mai di ringraziarlo. E Sarri mi ha fatto vedere il calcio in modo diverso” NAPOLI-ROMA, TUTTO QUELLO CHE C’E’ DA SAPERE KOULIBALY SPINGE…MARIO RUI SU MBAPPE’
Parole chiave: maurizio sarri,carlo ancelotti,kalidou koulibaly,rafa benitez,napoli,serie a |