Stankovic: Con il Napoli partita difficile per l’Inter

“C’è Inter-Napoli che sarà una gara fondamentale per noi”. “Ho visto i ragazzi che stanno preparando molto bene la partita con il Mancio – spiega Dejan – abbiamo l’occasione per fare una grande partita”. Nato a Buenos Aires il 28 aprile 1970, dopo una gloriosa carriera da calciatore, in cui ha indossato le maglie di Inter, Lazio, Atletico Madrid, Vélez Sarsfield, il 6 febbraio 2006 diventa allenatore del Racing Club. “L’Atletico Madrid è favorito per la Champions, Simeone si inventa sempre qualcosa di nuovo”. Spazio poi al futuro di Roberto Mancini, attuale tecnico nerazzurro che alcune voci vogliono in partenza già a giugno: “Ha sposato il nostro progetto, lavora con un gruppo fantastico e resterà con noi anche l’anno prossimo”. E sui motivi del calo della squadra nel girone di ritorno, Stankovic ha aggiunto: “All’inizio della stagione eravamo in testa e facevamo risultati”. Sono sincero e realista, il terzo posto è difficile ma non impossibile. Se chiudessimo dove siamo in questo momento non sarebbe una tragedia, saremmo comunque in Europa. Abbiamo ancora sei partite per chiudere bene il campionato. L’anno successivo conquista la Liga e sfiora l’impresa perdendo in finale di Champion’s League. Queste le prime dichiarazioni, sulle sfide disputate in passato: “Ricordo benissimo le semifinali disputate contro il Barcellona, due squadre spettacolari”. MERCATO – Spazio per un commento anche sul mercato: “Ci sono tanti nomi accostati all’Inter ma tra le parole e le trattative chiuse c’è tanta differenza”.

primapaginareggio

Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui