A Radio Crc nel corso di “Si Gonfia la Rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Sabatino Durante
“La Roma ha frenato, ma resta un pericolo per il Napoli che deve fare attenzione. Se alla fine della stagione il Napoli chiudesse il campionato secondo in classifica, sarebbe un ottimo obiettivo e vista l’annata, gli azzurri non devono mollare proprio adesso.
Sarri è un uomo e può sbagliare. Nel calcio vince chi sbaglia meno: Sarri mi pare abbia sbagliato pochissimo e non si può buttare via un lavoro importante come quello fatto dal tecnico. In tutto il mondo si parla del Napoli di Sarri e metterlo in discussione mi sembra ridicolo”.
Il presente comunicato è stato inviato da Crc. Si declina ogni responsabilità dal contenuto dello stesso