Il tecnico torna sui fatti di domenica scorsa, in particolare sulla rete del capitano: “Prima del suo bellissimo gol c’è stata una giocata straordinaria di Perotti, tre interventi spezza gambe di El Shaarawy, Emerson e Florenzi per recuperare il pallone”. Su Dzeko: “Se mi fa vedere di essere la punta che è bene, altrimenti io faccio altre attenzioni”
di MATTEO PINCIFonte: Repubblica
I blucerchiati vanno a caccia di punti salvezza sul campo della Fiorentina, squadra che il tecnico non ha dimenticato: “Ho bei ricordi del mio triennio lì:…
Il posticipo del Braglia è fondamentale per il futuro dei biancorossi, ma il tecnico dei toscani chiede il massimo: “Saremo sotto gli occhi di tutti, non…