Pierluigi Pardo: “Penso che Sarri schiererà Insigne contro la Roma”

A Radio Crc nel corso di “Si Gonfia la Rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Pierluigi Pardo, giornalista

“Roma-Napoli ha un valore assoluto, è una di quelle partite che al di là della classifica ogni calciatore vuole giocarla e vincerla. Sarà divertente giocarla e possibilmente per una o per l’altra vincerla.

La Roma non è nella fase migliore della stagione, soprattutto dietro, la vera notizia è che la squadra giallorossa ha iniziato a subire gol e nelle ultime 2 gare ne ha subite 5. L’attacco invece non mi è sembrato male, ma in un contesto meno equilibrato rispetto a qualche settimana fa. Il Napoli invece è talmente positivo che lascia pensare sia un un bellissimo momento. Però c’è da dire che il Bologna non è l’avversaria su cui si può ragionare, ma certamente arriva con tutti i presupposti per fare bene, anche perché l’ho visto in condizione.

Penso che Sarri schiererà Insigne contro la Roma, ha una duttilità tattica adatta ad un tipo di partita in cui si può giocare per 2 risultati su 3. Rimane una disparità di minuti tra Callejon e Insigne da un lato e Mertens dall’altra enorme. Alla fine però se il Napoli ha fatto così bene lo ha fatto anche perché ha scelto di affidarsi ai soliti noti. Certamente Mertens e Gabbiadini per il loro valore meritavano di giocare di più, ma poi manca la controprova”.

Il presente comunicato è stato inviato da Crc. Si declina ogni responsabilità dal contenuto dello stesso

Commenti