Di Gennaro: “Con tutto il rispetto per Okaka & Co. Gabbiadini è di un altro livello e in Nazionale ci sta alla grande”

ANTONIO DI GENNARO, ex centrocampista della Fiorentina e commentatore Mediaset  oggi a FUORI GARA su Radio Punto Zero: “Montolivo è nella rosa della Nazionale, potrebbe giocare da mezzala o da regista, anche se ad oggi non è in gran forma. Jorginho si è imposto in un centrocampo a tre e questo aspetto potrebbe fare la differenza in vista degli Europei dato che Conte varia spesso modulo. Gabbiadini? Con tutto il rispetto per Pellè e per Okaka, l’attaccante azzurro ci sta alla grande in Nazionale. Anche Eder sta attraversando un momento di forma. Zaza ed Immobile sono elementi importanti, così come Gabbiadini, che ha giocato poco ma è sempre stato utile al Napoli al posto di Higuain. Inoltre Gabbiadini è anche polivalente, può ricoprire più ruoli. Il discorso Totti è stato gestito male dalla Roma. Spalletti è un grande allenatore, Totti è il giocatore più forte degli ultimi trentanni. Non tutti si aspettavano potesse avere questo exploit, è un professionista che si allena bene, ma ha la sua età e non può pensare di poter giocare titolare tutte le partite. Per quello che può dare, Totti è ancora un risorsa, ma per il suo futuro tutto dipenderà dalla Roma, intesa come società ed allenatore. Col Napoli anche Dzeko andrà in panchina, è lui il vero problema della Roma che ha speso tanti soldi per lui. Il bosniaco ha deluso per vari motivi. Sarri, invece, si affiderà ad Insigne con Mertens in panchina, che potrebbe risultare determinante a partita in corso”.

 

Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui