(lapresse) GENOVA – “Manca ancora una vittoria e la vogliamo ottenere”. Vincenzo Montella, tecnico della Sampdoria, punta a chiudere definitivamente la pratica salvezza già nella gara di domani al Ferraris con la Lazio. Il match è insidioso anche se i blucerchiati hanno l’obiettivo di mettere in cassaforte i punti che possono garantire la tranquillità per il futuro. “Dobbiamo vincere con la Lazio per ottenere la salvezza – spiega Montella -. Quello che chiedo è di vedere lo spirito di Reggio Emilia. Il nostro pubblico si merita un successo per tutto quello che ha fatto in questo campionato. I tifosi ci hanno dato molto, più di quanto noi abbiamo dato a loro”.
“TROVARE CONTINUITA'” – Tre gare in pochi giorni potrebbero farsi sentire. “Non sarà una partita facile – dice il tecnico blucerchiato -. Col Sassuolo abbiamo speso molto, dovremo recuperare le energie e ottenere quei punti che servono per dirci salvi. L’infermeria? Cassano è ancora indisponibile, Moisander ha un problema da lungo tempo e stiamo cercando di recuperare Alvarez: ecco tutto. Mi aspetto comunque molto da chi giocherà. E’ venuto il momento di trovare continuità di gioco tra casa e trasferta”.
serie A
- Protagonisti:
- vincenzo montella
Fonte: Repubblica