Allegri sincero: “Scudetto col Carpi? Caz***e! Speriamo Napoli non vinca”

Allegri vuol chiudere il discorso Scudetto: “Roma-Napoli non la guarderemo perché faremo allenamento, speriamo che gli azzurri non vincano”.

 Aspettare un’altra settimana? Non ditelo a Massimiliano Allegri. Il tecnico della Juventusintende chiudere al più presto il discorso Scudetto, confidando nella… Roma.

Come riporta ‘La Stampa’, Max si augura di poter festeggiare da casa il quinto titolo bianconero consecutivo e lo fa intendere a chiare lettere: “Meglio lo scudetto con il Carpi? Caz***e, speriamo che il Napoli non vinca”.

Tutto ruota attorno al risultato degli azzurri all’Olimpico: in caso di pari o sconfitta, il campionato sarebbe matematicamente della Juve con 3 giornate d’anticipo e non bisognerà compiere ulteriori sforzi domenica contro gli emiliani.

“Roma-Napoli non la guarderemo perché faremo allenamento, poi ci diranno il risultato – ha spiegato Allegri – Sperando che il Napoli non vinca, così sarà scudetto: ora manca un punto”.

L’allenatore livornese, via Twitter, ha però voluto rimarcare lo strepitoso percorso di ‘Madama’:“Lo scudetto non si vince domani da spettatori, ma con dieci mesi di fatica e 38 giornate da protagonisti!”.

Lo stesso ha fatto il club bianconero, che sul proprio account ha esaltato la rimonta di Buffon e soci: “Dall’essere dodicesimi… a +12”. La festa è pronta.

goal.com

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui