Dopo aver aggredito il giornalista Luigi Necco l’edizione odierna de Il Mattino scrive di come l’aggressore si sia poi consegnato alla polizia. “Una decina di persone ha cercato di difendermi – spiega Necco al «Mattino» – ma quel tizio era una furia ed è riuscito a divincolarsi continuando ad accanirsi contro di me». In serata, poi, l’aggressore si è presentato al commissariato Arenella dove è stato denunciato per lesioni e furto e ha, a sua volta, denunciato il giornalista per danneggiamento, dopo aver peraltro restituito la telecamera.“Qui a Napoli la follia e la violenza stanno prendendo il sopravvento” ha concluso il giornalista.
Il tecnico friulano parla alla vigilia del difficile match casalingo contro gli azzurri: “La sosta non ci voleva, spero di non aver perso quello che avevamo…
Soprannominato “Angelo dalla faccia sporca” aveva giocato come attaccante nell’Inter, alla Roma e al Milan. Aveva 80 anni.