NEWS

Tascone: “L’ Atalanta è salva, Reja potrà contro il Napoli fare degli esperimenti, Mertens o Insigne? Lunedì punterei sul numero 24”

CARMINE-TASCONECARMINE TASCONE, talent scout e direttore generale Damiano Promotion oggi a FUORI GARA su Radio Punto Zero: “L’Atalanta è salva, Reja farà giocare diversi calciatori impiegati poco quest’anno. Verrà a Napoli a fare la sua partita, ma sicuramente ci sarà qualche altro esperimento. Il Napoli non può non arrivare secondo. Conosco Borriello da quando era piccolo, all’epoca ero vicino ad acquistarlo, prima che andasse al nord. Il Napoli è dieci volte superiore all’Atalanta sotto tutti i punti di vista. In vista di lunedì l’unico dubbio di Sarri riguarda l’utilizzo di Mertens o Insigne. Anche se il belga è in forma, contro l’Atalanta punterei su Insigne, che gli è superiore come assistman. Il secondo posto è un traguardo eccezionale, bisognerà festeggiare a fine stagione. I meriti sono di Sarri ma anche di De Laurentiis che non ha ceduto nessuno. Personalmente, però, a gennaio avrei puntato su Tonelli e Gomes, che ora è vicino alla Juventus. Il Napoli era primo, doveva fare grandi acquisti ed invece è arrivato un giovane come Grassi, che è un grande giocatore ma non ha mai giocato”.

 

 

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui
avatar

Tilde Schiavone

Sono una persona che riesce a star bene con se stessa solo se intorno a lei c' è armonia, questo è il motivo per cui cerco di risolvere i conflitti esistenti tra le persone che mi circondano;non amo i gioielli, specialmente quelli costosi, preferisco gli accessori di poco valore; non amo ricevere in regalo i fiori recisi: preferisco ammirarli nei giardini dove compiono il loro naturale ciclo vitale e non nei vasi dove hanno vita breve..Amo il blues,il canto del dolore, e il mio sogno è raggiungere un giorno quei luoghi che lo hanno visto nascere; Amo gli indiani d' america, la loro spiritualità e la loro cultura. non vivrei senza i dolci e la pizza. Sono campanilista, napolista, meridionalista ...maradonista. Adoro gli animali, ritengo che non siano loro le bestie e sono vegetariana. Non mi piace parlare, quel che sento preferisco scriverlo, so esprimermi meglio con una penna in mano anziché dinanzi a un microfono, amo inoltre il folclore della mia terra e cerco, attraverso l' Associazione Culturale Fonte Nova d cui sono Presidente, di preservarlo e diffonderlo ... e duclis in fundo AMO LA MIA NAPOLI, senza se e senza ma, ringrazio Dio perchè ha fatto sì che nelle mie vene scorresse il sangue del Sud!