Mancini: “Speravo davvero di ridare la Champions all’Inter”
Delusione ma non resa. A volerla interpretare e sintetizzare è tutta qui la conferenza stampa di Roberto Mancini alla vigilia della trasferta di Roma dove domenica la sua Inter affronterà la Lazio. L’allenatore nerazzurro torna inevitabilmente a parlare dell pass sfumato per la prossima Champions League: “Sono molto esigente, la mia speranza era davvero quella di ridare all’Inter la Champions, che è quello che merita”.
Le responsabilità – Mancio si assume le responsabilità di questo fallimento: “Il mio obiettivo era quello di vincere o arrivare terzi. Mi sono già preso le responsabilità. Abbiamo fatto bene all’inizio, poi un calo e abbiamo perso punti. Ma la stagione è ottima. I tifosi devono saperlo”.
I giocatori – I suoi ragazzi Mancio li difende a dentio stretti e non ha esitazione nel dire che “tutti i giocatori, come ho sempre detto, hanno dato il massimo impegno dal primo giorno ad oggi”. E poi ovvaimente alle ultime giornate di campionato: “Dobbiamo fare ottime partite perché è giusto così. Se domani non sarà finita per il 3° posto tenteremo ancora”.
Fonte: SkySport