Mario Balotelli ha chiesto scusa all’ad del Milan Adriano Galliani per il rigore sbagliato nella partita contro il Frosinone. A rivelarlo è lo stesso vice presidente rossonero a margine della presentazione del viaggio in Frecciarossa da Milano a Roma del trofeo della Coppa Italia. “Per dare un’idea di come è cambiato Balotelli vi dico che ieri, 15-20 minuti dopo la partita, mi ha telefonato e mi ha chiesto scusa per aver sbagliato il rigore. Ieri è stato sfortunato, ha sbagliato un rigore e preso una traversa al 94°”, ha spiegato Galliani.
Fonte: SkySport
Il vice presidente esecutivo dell’Uefa commenta la decisione di non inserire il Var nelle Coppe europee: ”Le competizioni coinvolgono 55 Paesi, solo in 4…