Pierluigi Pardo: “L’unico rischio in questo finale di stagione è la trasferta di Torino, squadra di Ventura ha dimostrato di non voler fare sconti a nessuno”

A Radio Crc nel corso di “Si Gonfia la Rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Pierluigi Pardo, giornalista

“La notizia è che De Laurentiis guarda il Televideo ed è romantico perché quando nacque il televideo sembrava essere il futuro. Ha fatto bene a fare questa precisazione se la sua intenzione è riconfermare Sarri. Ritengo sia la scelta giusta perché con Sarri l’idea è quella di voler costruire. Probabilmente l’allenatore deve crescere nell’abitudine della gestione mediatica e delle polemiche, ma dal punto di vista tecnico mi è piaciuto moltissimo ed ha fatto giocare bene la sua squadra.

Napoli-Atalanta? Questo turno è abbastanza semplice per il Napoli, l’unico rischio in questo finale di stagione è la trasferta di Torino perché la squadra di Ventura ha dimostrato di non voler fare sconti a nessuno. Questi due punti di vantaggio sulla Roma saranno decisivi e oggi non mi aspetto sorprese. Detto questo, il Napoli deve fare attenzione perchè ogni errore potrebbe pagarlo”.

Il presente comunicato è stato inviato da Crc. Si declina ogni responsabilità dal contenuto dello stesso

Commenti

Questo articolo è stato letto 652 volte