Filippo Ordando: “Il Napoli non deve temere nessuno, è la squadra più forte del campionato insieme alla Juve”

A Radio Crc nel corso di “Si Gonfia la Rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Filippo Orlando, collaboratore di De Canio

“Ogni partita ha una storia a sé, noi contro il Torino è come se non fossimo proprio scesi in campo. Il Toro l’ho visto giocare varie volte come avrà fatto il Napoli, è una squadra che si difende molto, sa chiudersi bene per poi ripartire, per cui quando le avversarie lo attaccano, fanno il gioco del Torino. Ma, la qualità e la forza di squadre come Juventus, Napoli e Roma credo sia superiore a quella del Torino, per cui il mio discorso non regge.

Il Napoli ha grandi motivazioni e al di là della tattica, la voglia di vicere supera qualsiasi strategia. Il Napoli ha in rosa Higuain, Hamsik, Insigne per cui parliamo di una squadra che ha lottato fino a poche domeniche fa per lo scudetto per cui sarei ottimista.

Non voglio essere presuntuoso, dico solo che il Torino è forte nella mentalità, per il resto il Napoli è superiore e domenica dovrà avere un pò di pazienza. Il Napoli non deve temere nessuno e quindi nemmeno la Roma perché è la squadra più forte del campionato insieme alla Juve”.

Il presente comunicato è stato inviato da Crc. Si declina ogni responsabilità dal contenuto dello stesso

Commenti