NEWS

Mario Giuffredi: “Non credo sia giusto per Valdifiori disputare un altro anno da comparsa al Napoli”

A Radio Crc nel corso di “Si Gonfia la Rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Mario Giuffredi, procuratore tra gli altri di Hysaj e Valdifiori

“Torino-Napoli? Vorrei che fosse già lunedì e che il Napoli avesse vinto.

Valdifiori lo vedrei bene alla Fiorentina per il gioco che esprime la squadra Viola. Credo che sia uno dei giocatori migliori in Italia nel suo ruolo e l’anno scorso giocando con continuità raggiunse anche la Nazionale. Non credo sia giusto per Valdifiori disputare un altro anno da comparsa al Napoli. Quando finirà il campionato, valuterò la situazione migliore per Valdifiori perché ritengo abbia qualità importanti.

Dando per scontata la permanenza di Sarri, vedo che l’allenatore utilizza poco turnover e immagino che si comporterà allo stesso modo anche nella prossima stagione e non vorrei che il mio assistito si trovasse nella stessa situazione.

Non ho sentito il Napoli per Mario Rui, poi non so cosa succederà nelle prossime settimane, ma ad oggi non c’è nulla col Napoli.

Bayern Monaco su Hysaj? So che è attenzionato dai club più importanti, ma poi da qui a fare una trattativa ce ne passa. Elseid è felice a Napoli e di restare in azzurro soprattutto con la Champions. Poi è chiaro che gli interessamenti fanno piacere, ma il Napoli è stato bravo perché è stato intuitivo quando prese Hysaj. Dopo un anno sono cambiate tante cose, si è messo in mostra è diventato una certezza ed è chiaro che certe situazioni vanno riviste.

Domenica il Napoli è atteso da una vera guerra sportiva perché il Torino è in grande forma, lo stadio sarà pieno, ci sarà qualche ex che vorrà fare bella figura e per vincere dovrà fare una prestazione di altissimo livello”.

Il presente comunicato è stato inviato da Crc. Si declina ogni responsabilità dal contenuto dello stesso

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui