Lega Pro, si conclude la regular season: il quadro completo di play-off e play-out

Gli ultimi 90 minuti sono volati via, la stagione regolare della Lega Pro va ufficialmente in archivio. Attenzione, però, perchè non finisce qui. Nuove emozioni, infatti, sono in arrivo da play-off e play-out. Spareggi decisivi, obiettivi diversi ma ugualmente importanti: promozione da una parte, permanenza tra i professionisti dall’altra. Se Cittadella, Spal e Benevento hanno già festeggiato le straordinarie vittorie nei rispettivi gironi, a giocarsi la Serie B saranno Pordenone, Bassano, Alessandria, Pisa, Maceratese, Foggia, Lecce e Casertana. 8 squadre, un solo pass disponibile. Scintille dietro l’angolo, spettacolo che non mancherà di certo.
In chiave play-out, invece, con Pro Patria, Savona e Lupa Castelli Romani già condannate alla Serie D, 12 squadre ancora in bilico tra i tre gironi ed in lotta per evitare i 6 posti – indesiderati – che portano ai dilettanti.
Proseguono le emozioni della Lega Pro, questo il quadro completo di play-off e play-out.

Play-Off
Domenica 15 maggio, gara unica di sola andata: 1)Foggia-Alessandria; 2)Pordenone-Casertana; 3)Pisa-Maceratese; 4)Lecce-Bassano
Semifinali (Andata 22 maggio, ritorno 29 maggio): Vincente 1- Vincente 4; Vincente 2-Vincente 3
Finali (Andata 5 giugno, ritorno 12 giugno)

Play-Out (Andata 21 maggio, ritorno 28 maggio):
Girone A: Albinoleffe – Pro Piacenza; Cuneo-Mantova
Girone B: Lupa Roma- Prato; L’Aquila-Rimini
Girone C: Ischia-Monopoli; Martina Franca-Melfi

 

Daniele D’Alessandro – GianlucaDiMarzio.com

Commenti