NEWS

Ciro Venerato: “Per Lapadula la partita è aperta, la Juve ha un’opzione morale, il Genoa ha fatto un’offerta mentre il Napoli aspetta”

A Radio Crc nel corso di “Si Gonfia la Rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Ciro Venerato, giornalista Rai

“Albiol al Valencia? Ho lavorato molto su questa notizia. Che il Valencia stimi Albiol e voglia portarlo l’anno prossimo in rosa è vero. Il Napoli ha proposto al calciatore due opzioni: restare un altro anno e andare in scadenza oppure allungare di altri due anni il contratto. Il sospetto è che queste voci siano state montate ad arte dall’entourage del calciatore per mettere pressione a De Laurentiis per chiudere alle cifre di Quilon, ma De Laurentiis non accetterà ricatti per cui se Albiol rinnoverà, il club ne sarà felice, in caso contrario, il Napoli se ne farà una ragione. Quasi 2 milioni per altri due anni premi esclusi credo sia una cifra adeguata per Albiol.

Per Lapadula la partita è aperta, la Juve ha un’opzione morale, il Genoa ha fatto un’offerta mentre il Napoli aspetta. Sebastiani mi ha già detto che se il Pescara arriverà in serie A, non venderà Lapadula e Caprari, ma solo uno dei due”.

Il presente comunicato è stato inviato da Crc. Si declina ogni responsabilità dal contenuto dello stesso

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui