PIANETA CALCIO

Allegri: “Chiudere bene, poi testa a Coppa Italia”

“Sembra ieri che è iniziata la stagione – spiega l’allenatore – e invece sabato c’è già l’ultima di campionato e, soprattutto, tra una settimana la finale di Coppa Italia. La festa? Non ci sarebbe comunque stata”, spiega poi Allegri a proposito della decisione di celebrare lo scudetto allo stadio e non in città. “Festeggeremo come l’anno scorso – spiega – e poi ci sarà una cena tra noi; non so se in discoteca, ma non è che si va a letto alle cinque del mattino…”.

Khedira, recupero difficile – “Morata sta bene, ma contro la Samp non verrà rischiato, mentre Khedira difficilmente giocherà la finale contro il Milan. Ci sono pochissime possibilita’”. Alla vigilia della sfida casalinga contro la Sampdoria, Massimiliano Allegri ha già la mente proiettata verso l’ultimo obiettivo della stagione.

Ultima formazione – Allo Stadium, annuncia Allegri, la Juventus scenderà in campo “con la difesa a tre formata da Bonucci, Barzagli e Chiellini”, scelta dettata dal fatto che “Rugani ha giocato undici partite e quindi riposerà per essere pronto per la finale”. Squalificato Alex Sandro, al suo posto ci sarà Evra, mentre a centrocampo Allegri preferirà Hernanes a Lemina. “Domani dovrebbe essere della partita Pereyra – aggiunge il tecnico bianconero – Mentre in porta giocherà nuovamente Neto, perchè ha bisogno di giocare e di prendere le misure in vista di sabato prossimo. Davanti, spazio a Dybala e Mandzukic”.

Fonte: SkySport

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui