Il tecnico alla vigilia della gara con il Milan (“Abbiamo il dovere di provarci ancora nonostante le cose potrebbero evidenziare che i giochi sono ormai chiusi”), loda il cammino della squadra: “E’ stato grandioso lavorare con loro”
di MATTEO MONTI Fonte: Repubblica
L’esterno si presenta in granata lodando il tecnico. “Rispetto a quello che facevo nel Cagliari qui dovrò occuparmi non solo della difesa, ma anche della…
Grande prova di maturità dei ragazzi di Gasperini: tris firmato Matri, Antonelli e autorete di Volta. In attesa di Sampdoria-Napoli, i liguri sono da soli al…