Il tecnico degli azzurri annuncia che non rinnoverà il contratto: “E’ stata una stagione fantastica. Mi dispiace andar via, ma non vorrei rompere l’idillio che si è creato. Non sono stato bloccato dai rossoneri, ancora non ho deciso il mio futuro”
Fonte: Repubblica
Al Franchi la semifinale di ritorno di coppa Italia, i viola partono dal 2-1 dell’andata ma il tecnico non si fida: ”E’ tutto aperto, affrontiamo una grande…