Tonelli, l’agente: “Lorenzo vuole giocare nel Napoli: speriamo di concludere…”

A Radio Crc nel corso di “Si Gonfia la Rete” è intervenuto Marco Sommella, procuratore tra gli altri di Tonelli:

“Speriamo di concludere un’operazione col Napoli nel mercato estivo, in questi anni non c’è stata la possibilità, ma speriamo di definirne qualcuna. 

Incontro De Laurentiis e Corsi? L’ho letto, ma non ne so nulla. Se le società si sederanno e troveranno l’accordo, Tonelli vestirà la maglia azzurra. Vi svelo un retroscena: 3 mesi fa, in uno degli incontri che si fanno con i giocatori per pianificare il futuro, lui mi ha espresso il suo desiderio ossia l’anno prossimo giocare nel Napoli. Poi, noi lavoriamo per realizzare i sogni dei nostri calciatori ed è per questo che quando le due società troveranno l’accordo, sarà tutto in discesa. Tonelli è cresciuto tantissimo con Sarri quando erano entrambi all’Empoli e sono certo che se vestirà l’azzurro l’anno prossimo parleremo di lui come un calciatore dal livello internazionale. 

Il Napoli a gennaio ha fatto qualche sondaggio per Tonelli, poi però l’Empoli scelse di non venderlo con la promessa di accontentarlo a giugno. Il desiderio del ragazzo è giocare a Napoli e se il club lo vorrà, l’accordo si chiuderà in fretta. 

Non credo che il Napoli possa comprare un calciatore in difesa che guadagni cifre fuori dal mercato, credo che la strada intrapresa sia con i vari Hysaj e Koulibaly sia giusta. Piuttosto, ritengo che la società debba provare a trattenere i migliori”. 

Commenti

Questo articolo è stato letto 758 volte