NEWS

Massimo Briaschi (Ag. Maggio): “Parleremo con la società e vedremo la soluzione migliore per il giocatore e la società stessa”

A Radio Crc nel corso di “Si Gonfia la Rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Massimo Briaschi, procuratore di Maggio

“Il secondo posto è un grande traguardo, il Napoli quest’anno ha fatto vedere cose straordinarie con un giocatore incredibile.

Non so dare spiegazioni all’assenza di Maggio alla festa del San Paolo e alla cena della squadra perché non ho sentito il ragazzo, non sapevo niente. E’ logico che Christian essendo stato un titolare quasi inamovibile per tanti anni si aspettasse qualcosa in più in questa stagione, ma mi pare rientri nella logica di un giocatore di calcio. Le scelte di Sarri sono state decise sin dall’inizio, i cambi sono stati gli stessi in tutta la stagione. Le scelte di Sarri vanno accettate, ma poi è logico che un giocatore come Maggio non sia stato felice di giocare pochissimi minuti.

Maggio è sempre stato nei test atletici tra i primi della rosa, per cui a livello fisico è integro. Parleremo con la società e vedremo la soluzione migliore per il giocatore e la società stessa.

Napoli-Frosinone l’ultima partita di Maggio? Mi sento in difficoltà nel rispondere a questa domanda perché dovrei prima parlare con la società. Maggio è legato al Napoli da un contratto, è quindi vincolato per cui capiremo meglio le cose parlando col club.

Squadre interessate e Maggio? C’è stato qualcosa a gennaio”.

Il presente comunicato è stato inviato da Crc. Si declina ogni responsabilità dal contenuto dello stesso

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui