Mandarini: “Sarebbe importante per il Napoli trattenere Higuain, ma se l’ argentino non ha stimoli meglio lasciarlo andare”

Su Radio Kiss Kiss Napoli, nel corso di Radio Goal, è intervenuto Fabio Mandarini, collega del Corriere dello Sport: “La trattativa per portare Lapadula a Napoli la vedo fattibile, ma ora è normale allontanare le voci visto che è impegnato nei play-off. In ogni caso sarebbe importante portarlo a Napoli prima della partenza per Dimaro. Futuro Higuain? E’ il numero uno al momento, trattenerlo sarebbe importante, io rinuncerei mai ad uno così. Ma è evidente che lui ha dato più del massimo e va capito se lui interpreta il tutto come la fine o l’inizio di un ciclo. Se non dovesse avere stimoli meglio cambiare aria: un calciatore simile mi piacerebbe vederlo sempre affamato e voglioso di migliorarsi. A Napoli ha trovato la sua dimensione, ma ripeto, 94 milioni sono una cifra enorme”.

fonte-areanapoli

Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui