NEWS

Maurizio Pistocchi: “A centrocampo bisogna trovare un calciatore che sappia dare respiro ad Allan e Hamsik che sono stati bravissimi”

A Radio Crc nel corso di “Si Gonfia la Rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Maurizio Pistocchi, giornalista

“Il Napoli quest’anno ha dimostrato che quando ha giocato con l’11 di base non è stato inferiore a nessuno, anzi, le grandi storiche si sono adattate agli azzurri perché li aspettavano e provavano a ripartire. Ciò che è mancato al Napoli è l’organico perché mentre una super squadra come la Juventus con un fatturato due volte e mezzo quello del Napoli può permettersi di tenere in panchina tanti big, Sarri non ha avuto 5 titolari in panca ed è per questo che il lavoro della società sul mercato sarà determinate.

Tonelli è un buon difensore, rimpiazzerà Regini e così facendo la rosa si rinforza, perché Tonelli renderà la vita difficile ai due titolari Koulibaly e Albiol. A Centrocampo bisogna trovare un calciatore che sappia dare respiro ad Allan e Hamsik che sono stati bravissimi. Lapadula è interessantissimo, molto veloce, fa gol in tutti i modi, ma ricordiamoci che viene dalla B e il passaggio a volte è traumatico. Cercherei un vice Callejon che non può giocare 38 partite, più la Champions, più la coppa Italia a questo livello”.

Il presente comunicato è stato inviato da Crc. Si declina ogni responsabilità dal contenuto dello stesso

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui