NEWS

Carnevali: “Vrsaljko-Napoli una soluzione. Per Berardi questione di giorni”

Serata di gala e beneficenza a Milano, dove i grandi volti del calcio e dello spettacolo italiano e non si ritrovano a far da cornice all’evento organizzato da Bocelli&Zanetti nell’Open Theatre diEXPO. Tra i protagonisti anche Giovanni Carnevali, dg del Sassuolo, fresco di qualificazione all’Europa League. E ora già impegnato sul mercato. A partire da Berardi:

Con la Juventus discorso aperto già da tempo – ha detto ai microfoni di www.GianlucaDiMarzio.comnel breve si deciderà quella che sarà la soluzione migliore per il ragazzo, è questione di giorni. C’è possibilità anche che resti, visto anche che abbiamo un’Europa League da affrontare ma anche un Fair Play Finanziario da tenere d’occhio”.

Su Vrsaljko gli occhi delle grandi, in primis di Napoli e Atletico Madrid: “Ci siamo fatti un’idea, crediamo che, date le richieste importanti, ci ritroveremo con Di Francesco e con tutto lo staff per definire le nostre strategie per il futuro del Sassuolo. È un giocatore importante con grandi margini di miglioramento. E vale tanto, uno dei migliori difensori che ci possano essere. 15 mln?Anche di più. Napoli sì, può essere una grande soluzione. Missiroli? Resta”.

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui

Tilde Schiavone

Sono una persona che riesce a star bene con se stessa solo se intorno a lei c' è armonia, questo è il motivo per cui cerco di risolvere i conflitti esistenti tra le persone che mi circondano;non amo i gioielli, specialmente quelli costosi, preferisco gli accessori di poco valore; non amo ricevere in regalo i fiori recisi: preferisco ammirarli nei giardini dove compiono il loro naturale ciclo vitale e non nei vasi dove hanno vita breve..Amo il blues,il canto del dolore, e il mio sogno è raggiungere un giorno quei luoghi che lo hanno visto nascere; Amo gli indiani d' america, la loro spiritualità e la loro cultura. non vivrei senza i dolci e la pizza. Sono campanilista, napolista, meridionalista ...maradonista. Adoro gli animali, ritengo che non siano loro le bestie e sono vegetariana. Non mi piace parlare, quel che sento preferisco scriverlo, so esprimermi meglio con una penna in mano anziché dinanzi a un microfono, amo inoltre il folclore della mia terra e cerco, attraverso l' Associazione Culturale Fonte Nova d cui sono Presidente, di preservarlo e diffonderlo ... e duclis in fundo AMO LA MIA NAPOLI, senza se e senza ma, ringrazio Dio perchè ha fatto sì che nelle mie vene scorresse il sangue del Sud!