John Elkann “Colchonero”: spero vinca l’Atletico

“Ho il ricordo della tristezza dei tifosi dell’Atletico Madrid quando persero con il Real. Mi auguro che quest’anno siano in grado di concretizzare”. Sceglie l’Atletico Madrid John Elkann che andrà a San Siro per assistere alla finale di Champions League, con la moglie e i bambini: “Dispiace non vedere la Juve che ha comunque dimostrato di essere una grande squadra”, ha aggiunto Elkann nella conferenza stampa al termine dell’assemblea degli azionisti di Exor.
Sulla Juve; “Abbiamo avuto il coraggio di rinnovare la squadra profondamente e, per questo, l’avvio in Campionato è stato difficile. Ci abbiamo sempre creduto, non abbiamo mai abbassato la guardia e abbiamo vinto”.

Intanto a Madrid salgono alle stelle i prezzi dei biglietti rivenduti sottobanco per la finale di San Siro, che possono raggiungere 2.200 euro, riferisce la stampa spagnola. Per assistere al derby spagnolo ed europeo Real-Atletico di sabato, chi non ha ancora comprato il biglietto dovrebbe pagare secondo Abc almeno 750 euro per i posti ‘meno cari’, venduti ufficialmente dall’Uefa in marzo a 70 euro. “Abbiamo biglietti per la finale” sussurrano ai potenziali tifosi colchoneros i rivenditori clandestini attorno allo stadio Vicente Calderon dell’Atletico, sulle rive del Manzanares. Per i biglietti di seconda fascia (venduti dall’Uefa a 160 euro) bisogna pagarne 900, per quelli di terza 1500. Per i posti più cari (440 euro per l’Uefa) i prezzi salgono a 2200 euro. E sabato a Milano avvertono i rivenditori madrileni costeranno almeno 2300 euro.

Fonte: Sky

Commenti

Questo articolo è stato letto 328 volte