NEWS

Antonio Tesoro (D.S. Vicenza): “Raicevic ha potenzialità che nemmeno lui conosce, può essere un giocatore importante”

A Radio Crc nel corso di “Si Gonfia la Rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Antonio Tesoro, direttore sportivo del Vicenza

“Raicevic? C’è stato da poco il cambio di proprietà al Vicenza, ma Raicevic sicuramente interessa la Napoli. Già a  gennaio l’affare era chiuso, poi è saltato all’ultimo momento per mancanza di alternative, ma ad oggi credo che il club azzurro abbia altre priorità, per cui Raicevic può svilupparsi nella seconda decade di agosto, ma certamente resta un giocatore in orbita Napoli.

Sento spesso Giuntoli, è un amico e capita anche di parlare di Raicevic, ma al momento è proiettato verso altre operazioni, per cui non ne abbiamo parlato in maniera concreta anche se nel futuro prossimo può esserci questa possibilità.

Raicevic ha potenzialità che nemmeno lui conosce, può essere un giocatore importante, ma c’è da capire che impatto può avere in una piazza come Napoli in cui ci sono altre pressioni. Certe cose difficilmente possono prevedersi, ma certamente può diventare un ottimo giocatore”.

Il presente comunicato è stato inviato da Crc. Si declina ogni responsabilità dal contenuto dello stesso

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui