NEWS

Tancredi Palmeri: “Non so se ci sia già un’offerta del Chelsea per Higuain, ma credo che il Napoli non possa prescindere dal Pipita”

A Radio Crc nel corso di “Si Gonfia la Rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Tancredi Palmeri, giornalista

“Herrera è un profilo che il Napoli deve cercare per fare numero e non lo dico in senso negativo perché il club azzurro ha la necessità di allargare il numero dei titolari. Herrera non credo possa essere decisivo a centrocampo perché per colmare il gap con la Juventus serve un altro Hamsik.

Non so se ci sia già un’offerta del Chelsea per Higuain, ma credo che il Napoli non possa prescindere dal Pipita. Quando De Laurentiis negoziò la cessione di Cavani, aveva pensato già a tutto, per cui aveva pronto il piano B, ma oggi non sono certo che il Napoli abbia già pensato al piano B perché sostituire Higuain è impossibile.

Offerte da 25 milioni per Gabbiadini non ne sono ancora arrivate e credo che bisognerà aspettare la fine di luglio perché parliamo di un attaccante di seconda fascia, per cui offerte sostanziose potrebbero arrivare quando le poche pedine di primo livello saranno ormai piazzate e bisognerà andare a prenderà altro”.

Il presente comunicato è stato inviato da Crc. Si declina ogni responsabilità dal contenuto dello stesso

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui