LE ALTRE DI A

Napoli, il Bayern chiude a Higuain: ”Abbiamo già Lewandowski”

Napoli, il Bayern chiude a Higuain: ''Abbiamo già Lewandowski''Gonzalo Higuain (agf) NAPOLI – Il Bayern Monaco non sta trattando Gonzalo Higuain. La conferma è arrivata da Michael Reschke, direttore tecnico del club bavarese. “Noi vogliamo tenere Lewandowski – ha spiegato ai microfoni di radio Crc -. Ha ancora tre anni di contratto e quindi non c’è nessun dubbio sul suo futuro. Abbiamo il merito di avere in rosa il centravanti più forte al mondo e non c’è alcuna possibilità che venga ceduto”. Parole che di fatto chiudono la porta ad un interessamento per il Pipita. “E’ tra  gli attaccanti più forti, ma ripeto noi abbiamo Lewandowski e quindi non seguiamo un altro giocatore con queste caratteristiche. Non avrebbe senso né per noi, né per l’argentino”. Il Bayern, dunque, stoppa qualsiasi indiscrezione e conferma le sensazioni del Napoli che è pronto a rinnovare il contratto di Higuain fino al 2020. Il diretto interessato, dal canto suo, è impegnato con l’Argentina in Coppa America e parlerà del suo futuro solo al termine della competizione.

GABBIADINI – Il talento bergamasco dovrebbe lasciare la maglia azzurra perché vuole giocare, ma nulla ancora è stato deciso. “Parlerò con la società nelle prossime settimane – ha spiegato il suo procuratore Silvio Pagliari ai microfoni di radio Marte – e valuteremo con serenità il da farsi. Se ci fossero garanzie d’impiego? Ripeto, mi confronterò con Giuntoli e poi comunicheremo le nostre intenzioni”. Gabbiadini ha tante richieste all’estero, Wolfsburg su tutte, e nelle ultime ore è stato accostato anche al Bologna. Quasi impossibile, però, che possa vestire il rossoblù: l’operazione è troppo onerosa per i parametri della società felsinea. Il Napoli ha solo chiesto informazioni su Diawara, mediano di grande avvenire. Ma al momento il Valencia è favorito perché ci sta lavorando da tempo.

HERRERA – Il messicano è sempre in cima alla lista per il centrocampo. De Laurentiis sta pensando di ritoccare l’offerta verso l’alto, ma non arriverà mai ai 25 milioni richiesti dal Porto. Il Napoli fa leva pure sulla volontà del giocatore che ha già espresso il suo gradimento alla proposta del diesse Giuntoli che ha risolto già la questione legata ai diritti d’immagine.

ssc napoli

serie A
Protagonisti:

Fonte: Repubblica

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui