LE ALTRE DI A

Napoli, per Herrera pronto il rilancio. Lapadula è un intrigo

Napoli, per Herrera pronto il rilancio. Lapadula è un intrigoHector Herrera, obbiettivo del Napoli  NAPOLI – Tutto su Hector Herrera. Il Napoli ha individuato il rinforzo numero uno per il centrocampo ed è pronto ad aumentare l’offerta per trovare l’accordo col Porto. Il club lusitano ha chiesto 25 milioni di euro, De Laurentiis è fermo a 15 ma può rilanciare a 18. L’obiettivo è chiudere quanto prima la trattativa per evitare che la Coppa America possa diventare una vetrina per il messicano, considerato un jolly prezioso per Sarri. Può giocare in ogni posizione della mediana e ha quel pizzico di esperienza internazionale che non guasta. Lui più di Vecino, dunque, che comunque resta nella lista del condottiero azzurro. Herrera, infatti, ha già detto sì al Napoli che gli ha sottoposto un contratto quadriennale con ingaggio complessivo di circa 1,5 milioni di euro. Il diesse Giuntoli ha già affrontato il nodo dei diritti d’immagine per accelerare l’affare.

VRSALJKO E WIDMER – Nessuna novità per quanto riguarda l’esterno croato che ha trovato l’accordo con l’Atletico Madrid che ora però deve accontentare il Sassuolo. Il Napoli resta alla finestra e potrebbe tornare in gioco soltanto se il club emiliano dovesse forzare la mano con Vrsaljko, intenzionato a provare l’avventura con i vice-campioni d’Europa. Ecco perché il Napoli sta valutando l’alternativa: è tornato d’attualità Widmer, lo svizzero dell’Udinese, seguito da un paio d’anni. I rapporti con il club friulano sono ottimi: in ballo c’è pure Piotr Zielinski, il polacco punta al grande salto dopo l’ottimo campionato disputato con l’Empoli.

LAPADULA – Il capocannoniere della B è impegnato nei playoff promozione, quindi è tutto rinviato. La situazione dell’intrigo non è semplice: l’attaccante è attratto dalla proposta del Napoli che gli ha offerto un quadriennale, il Pescara preferirebbe cederlo alla Juventus o al Genoa che mettono sul piatto 11 milioni di euro per Lapadula e Caprari. Il Napoli invece è interessato soltanto al bomber e ha offerto 7 milioni di euro. Il suo arrivo di fatto aprirebbe la strada alla cessione di Manolo Gabbiadini che ha tante richieste in Italia ed in Europa: la valutazione è di circa 20 milioni di euro.
 

serie A

ssc napoli
calciomercato
Protagonisti:
hector herrera
gianluca lapadula
sime vrsaljko

Fonte: Repubblica

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui