Massimo Briaschi (Ag. Maggio): “Il Watford può essere una soluzione per Christian, ma non è certo che Mazzarri lo voglia, non c’è nulla di sicuro”

A Radio Crc nel corso di “Si Gonfia la Rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Massimo Briaschi, procuratore di Maggio

“Magari l’Italia non offrirà un gioco spettacolare, ma non sono disfattista, ma sono certo che tutti i giocatori ce la metteranno tutta e sono convinto che la nazionale azzurra farà bene all’Europeo. Forse la situazione relativa alla guida tecnica non è stata gestita al massimo, il momento non è dei migliori giacchè siamo alla vigilia di una competizione così importante.

Maggio non l’ho mai sentito parlare in inglese, non so se conosca la lingua. Il Watford può essere una soluzione, ma non è certo che Mazzarri lo voglia, non c’è nulla di sicuro. Dovrò parlare con Giuntoli per decidere al meglio il futuro di Maggio. Non ho avuto però nessun contatto da Udine, ma credo sia anche presto perché tante cose non si sono ancora delineate.

Maggio ha giocato 400 minuti in stagione nel Napoli e se Vrsaljko è stato uno dei primi giocatori in orbita azzurra mi sembra un’indicazione”.

Il presente comunicato è stato inviato da Crc. Si declina ogni responsabilità dal contenuto dello stesso

Commenti