LE ALTRE DI A

Lazio, Lotito tratta con Bielsa: proposto un biennale

Lazio, Lotito tratta con Bielsa: proposto un biennaleMarcelo Bielsa  ROMA – Nuovo colpo di scena nel toto-allenatore Lazio. Nell’ultima puntata di questa “soap opera” in salsa biancoceleste, torna in cima alla lista “El Loco” Bielsa. 

TRATTATIVA IN CORSO CON BIELSA – È da tempo uno dei sogni della dirigenza della Lazio, che intimorita dallo stipendio e dalle richieste dell’ex ct di Argentina e Cile, si è guardata intorno negli ultimi mesi sondando molte altre piste, tra cui, in particolare, quella che porta a Prandelli. L’ex Galatasaray resta l’alternativa principale, ma con Bielsa è stata avviata una vera e propria trattativa, sulla base di un biennale da 2 milioni a stagione più bonus legati aI risultati. L’ex Marsiglia, invece, ne vorrebbe almeno 2,5 fissi. I contatti vanno avanti, anche perché Lotito è rimasto ben impressionato dal carattere e della personalità dell’argentino.

DE BOER DICE NO, ANDRÀ IN PREMIER – Non sarà semplice, ma la Lazio ci sta lavorando da tempo sotto traccia e nelle segrete stanze di Formello ci sono buone sensazioni di poter arrivare a dama. Intanto esce di scena un altro contendente, Frank de Boer, che ha confermato di preferire la Premier League, il Southampton in particolare, e ha rifiutato – rivelano i media olandesi – la proposta della Lazio.

calcio

ss lazio
serie A
calciomercato
Protagonisti:
marcelo bielsa
frank de boer
claudio lotito

Fonte: Repubblica

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui