CALCIOMERCATOCOPERTINA

Koulibaly: “Credo che dal Napoli andrò via, la dirigenza e scomparsa ed io ho dei club che mi cercano”

Kalidou Koulibaly alza la voce sul rinnovo del contratto. Nonostante tre anni di contratto, il difensore in un’intervista all’Equipe s’è espresso senza troppi giri di parole sulle offerte ricevute che potrebbero portarlo ad andare via senza un accordo col Napoli. L’ultimo campionato ha visto il difensore esprimersi ad altissimi livelli, fino ad attirare l’attenzione dei club più importanti d’Europa: il club azzurro però non ha alcuna intenzione di cederlo, non avendo bisogno di monetizzare nell’anno del ritorno in Champions.

Considerando l’attuale ingaggio inferiore al milione di euro, da tempo le parti discutono dell’adeguamento dell’ingaggio. Situazione che riguarda più elementi della rosa ed è ormai inevitabile nel calcio di oggi, soprattutto quando respingi offerte superiori ai 30mln di euro (da tempo sul giocatore c’è il Chelsea, che poi aveva ripiegato su Rudiger, recentemente infortunato). L’accordo però fatica ad arrivare, nonostante lunghe contrattazione, con l’entourage che evidentemente non si accontenta di oltre il doppio (il tetto per la difesa è al momento sui 2,5mln di Albiol).

Parole forti quelle di Koulibaly, ma che difficilmente condizioneranno De Laurentiis sull’incedibilità del giocatore. “Ho l’impressione che partirò. A Napoli fanno i morti e io ho dei club che mi vogliono – ha detto il difensore -, loro sono scomparsi. Se dovrò andar via lo farò, anche se so cosa devo al Napoli e ai suoi tifosi. Se a Napoli non accadrà nulla, comincerò a mettermi in contatto con gli altri club”. Ed ancora: “Amo l’Italia e spero che il Napoli mi dia qualche segnale, altrimenti dovrò valutare le altre soluzioni”.

fonte – TMW

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui
avatar

Tilde Schiavone

Sono una persona che riesce a star bene con se stessa solo se intorno a lei c' è armonia, questo è il motivo per cui cerco di risolvere i conflitti esistenti tra le persone che mi circondano;non amo i gioielli, specialmente quelli costosi, preferisco gli accessori di poco valore; non amo ricevere in regalo i fiori recisi: preferisco ammirarli nei giardini dove compiono il loro naturale ciclo vitale e non nei vasi dove hanno vita breve..Amo il blues,il canto del dolore, e il mio sogno è raggiungere un giorno quei luoghi che lo hanno visto nascere; Amo gli indiani d' america, la loro spiritualità e la loro cultura. non vivrei senza i dolci e la pizza. Sono campanilista, napolista, meridionalista ...maradonista. Adoro gli animali, ritengo che non siano loro le bestie e sono vegetariana. Non mi piace parlare, quel che sento preferisco scriverlo, so esprimermi meglio con una penna in mano anziché dinanzi a un microfono, amo inoltre il folclore della mia terra e cerco, attraverso l' Associazione Culturale Fonte Nova d cui sono Presidente, di preservarlo e diffonderlo ... e duclis in fundo AMO LA MIA NAPOLI, senza se e senza ma, ringrazio Dio perchè ha fatto sì che nelle mie vene scorresse il sangue del Sud!