Maurizio Pistocchi: “Herrera è un giocatore da Napoli, è uno di quei profili che permetterebbe alla squadra di rinforzarsi in maniera importante”

A Radio Crc nel corso di “Si Gonfia la Rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Maurizio Pistocchi, giornalista

“La Copa America può mostrare dei calciatori interessanti nonostante si giochi in orari per noi italiani improponibili. Il calcio estero è un pò la mia passione e in tal senso dico che se il Napoli riuscirà a prendere Leandrinho, farà un grande affare perché parliamo davvero di un talento.

Herrera è bravissimo, ha qualità tecniche e tattiche fuori dal normale, è un giocatore da Napoli ed è uno di quei profili che permetterebbe alla squadra di rinforzarsi in maniera importante anche perché parliamo di un calciatore che si candida ad un posto da titolare. Herrera può giocare a destra e a sinistra, è duttile e fossi nel Napoli lo prenderei.

Il progresso tecnico del Napoli è stato importantissimo e questa squadra si rinforza solo con giocatori funzionali, anche perché con i nomi non si vincono i campionati e basta guardare la panchina della Juventus”.

Il presente comunicato è stato inviato da Crc. Si declina ogni responsabilità dal contenuto dello stesso

Commenti

Questo articolo è stato letto 647 volte