NEWS

Mario Giuffredi: “Arsenal su Hysaj? Credo che Elseid debba rimanere almeno un altro anno per completarsi calcisticamente”

A Radio Crc nel corso di “Si Gonfia la Rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Mario Giuffredi, procuratore si Sepe, Valdifiori, Hysaj

“L’Albania non meritava di perdere la prima partita, anche in 10 uomini ha lottato e Hysaj ha fatto il trequartista. Ha creato 3 opportunità chiare e limpide, è cresciuto tanto, ha avuto un’evoluzione continua e non è finita qui. Quando giocherà a livello internazionale sono certo che crescerà.

Arsenal su Hysaj? Credo che Elseid debba rimanere almeno un altro anno per completarsi calcisticamente disputando la Champions in azzurro. L’Arsenal è un club alla pari del Napoli e non migliore, poi se l’anno prossimo arrivasse un’offerta, i giocatori a certe cifre vanno ceduti così da fare il bene della società e del giocatore stesso. Noi non chiediamo di andare via, Hysaj è grato al Napoli e a De Laurentiis perché solo questa società ha creduto in lui l’anno scorso. Poi è chiaro che il valore del giocatore è cambiato e certe cose vanno riviste così da mettere il giocatore alla pari a livello economico con gli altri. L’offerta dell’Arsenal non so se sia vera, per me lo è quando un club mi chiama, ma non ci interessa Bayern Monaco o Arsenal, vogliamo restare a Napoli con la giusta gratificazione. Non faremo nemmeno caos per il rinnovo, quando ci sarà l’opportunità lo faremo.

Non ci preoccupa l’arrivo di altri calciatori nel ruolo di Hysaj, semmai gli altri devono preoccuparsi di lui.

Mario Rui? Sto andando a Roma, proveremo a trovare l’accordo col club giallorosso.

Valdifiori? Mi hanno fatto piacere le parole di De Laurentiis. E’ vero che diverse società stanno chiedendo di lui”.

Il presente comunicato è stato inviato da Crc. Si declina ogni responsabilità dal contenuto dello stesso

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui