ALTRI SPORT & VARIE

Juventus: Cuadrado vuole restare, no allo United per Bonucci

Juventus: Cuadrado vuole restare, no allo United per BonucciLeonardo Bonucci (agf) TORINO –  Occhi puntati ad Euro 2016, ma anche e soprattutto sul mercato in casa bianconera. Aspetti che spesso e volentieri finiscono per coincidere, considerando che proprio Juventus e Liverpool sono le squadre che schierano il più alto numero di calciatori alla rassegna continentale in corso: 12 ciascuno, come spiega France Football che ha elaborato la statistica, entrando nel dettaglio. Il club campione d’Italia è presente in Francia con Buffon, Barzagli, Bonucci, Chiellini, Sturaro, Zaza fra gli azzurri; Pogba ed Evra (Francia); Khedira (Germania); Mandzukic (Croazia); Morata (Spagna); Lichtsteiner (Svizzera). Non è un caso che molti di questi nomi siano al centro delle trattative o comunque dei rumors.

BONUCCI NEL MIRINO DELLO UNITED, CUADRADO VUOLE RESTARE – Ad esempio, dopo il Chelsea, anche il Manchester United ha messo nel mirino Leonardo Bonucci. A scriverlo è il Daily Sunday Star, secondo cui Josè Mourinho avrebbe chiesto espressamente ai dirigenti del suo nuovo club il difensore centrale azzurro, ma la Vecchia Signora avrebbe rifiutato un’offerta di 30 milioni per il cartellino. Si potrebbe aprire un’asta, con batti e ribatti: da un lato Conte e dall’altro Mou, tutti “innamorati” di Bonucci. Sempre da Oltremanica arrivano altre notizie interessanti. E cioè che Cuadrado avrebbe chiesto al Chelsea di restare alla Juve (senza Berardi ci sarà più spazio a destra): il colombiano dovrebbe tornare a Londra per fine prestito, Conte lo vuole tenere, ma lui continua a spingere per una conferma a Torino. E la Juve non s’è ancora arresa all’idea di perderlo. Sempre sul fronte britannico, Zaza avrebbe detto di no allo Swansea. L’attaccante però chiede più spazio nel club torinese, comunque attivo sul fronte attaccanti.

LUKAKU NON CHIUDE ALLA JUVE, CHE SEGUE ANCHE BATSHUAYI – A tal proposito Lukaku non chiude ai bianconeri: “Juve? Penso agli Europei, chiedete al mio agente Raiola” le parole del centravanti della Nazionale belga, il quale secondo i media britannici potrebbe alla fine anche restare all’Everton. E allora Marotta e colleghi provano a stringere per Batshuayi, suo connazionale belga. Inoltre c’è da segnalare che su Kovacic c’è anche il Liverpool, che a differenza della Juve lo vuole a titolo definitivo. Dalla società torinese fanno sapere inoltre chenon sono previste le visite di Dani Alves nei prossimi giorni, così come viene smentita il fatto che sia stata avviata una trattativa per Pogba, come invece assicura in queste ore il quotidiano spagnolo Marca. Fabio Grosso rimarrà alla guida della Primavera bianconera perché ha detto no al Crotone.
 

juventus

serie A
calcio
calciomercato
Protagonisti:
Leonardo Bonucci
Juan Cuadrado

Fonte: Repubblica

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui