NEWS

George Atangana: “Futuro a Napoli per Kessie? Parliamo di una piazza graditissima, ogni anno ho un contatto con il Napoli”

A Radio Crc nel corso di “Si Gonfia la Rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto George Atangana, procuratore di Franck Kessie

“Kessie il nuovo Yaya Toure? Andiamoci piano con questi complimenti anche perché tre anni fa dissero che Frank era il nuovo Benzema e non ha portato molto bene. Kessie è da un anno in Europa e non ha passaporto francese. L’Atalanta l’ha scoperto, è arrivato dall’Africa e devo ringraziare il club perché non è da tutti puntare su un giovane africano. Ad oggi, Franck è un giocatore dell’Atalanta, poi non sappiamo dove può portare il mercato.

Futuro a Napoli? Parliamo di una piazza graditissima, ogni anno ho un contatto con il Napoli. Non so se il club sta già trattando con l’Atalanta, ma conosco dell’interesse perché conosco Giuntoli da diversi anni e ci sentiamo non solo per il calcio. Franck non sa nulla del Napoli, lui deve fare il calciatore e io il procuratore.

Mio figlio vive a Bologna ed è tifoso del Napoli e lo sa anche Giuntoli. E’ piccolo, ma è diventato tifoso da quando c’era Cavani, in casa ci sono solo magliette azzurre ed è già stato anche allo stadio San Paolo”.

Il presente comunicato è stato inviato da Crc. Si declina ogni responsabilità dal contenuto dello stesso

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui