Sebastiani: “Questa settimana si saprà destinazione di Lapadula: a Napoli secondo me si esalterebbe di più, ma ci sono anche Juve, Milan e Genoa”

Oggi, martedì 21 giugno 2016, la redazione di “Premium Sport” ha realizzato un’intervista al presidente del Pescara Daniele Sebastiani.

Di seguito il virgolettato dell’intervista:

Sebastiani dichiara: “Dove andrà Lapadula? Sapete tutti quali sono le squadre interessate, penso che entro questa settimana si saprà la sua destinazione. Io non ho preferenze: il giocatore sta scegliendo in base al suo modo di giocare e in base al progetto tecnico, ma a vedere i club interessati sceglierà sicuramente bene. Napoli favorito? Secondo me sarebbe il posto in cui si esalterebbe di più, specialmente per quanto riguarda l’ambiente: non è una questione tecnica perché con le sue qualità giocherebbe dappertutto. Caprari dentro la trattativa? Col Napoli stiamo parlando di tanti giocatori, quindi se si concretizzasse l’operazione Lapadula si potrebbero fare aprire altri scenari collaborativi. Alternative al Napoli? Si sono fatte avanti Juve, Milan e Genoa: è normale perché è un giocatore importante, quest’anno ha fatto cose straordinarie e se gli avessimo anche fatto battere i rigori avrebbe fatto più gol di Higuain”.

Ufficio Stampa Mediaset

Commenti