NEWS

Antonio Romei: “Ad oggi, so che il Napoli non è interessato a Soriano”

A Radio Crc nel corso di “Si Gonfia la Rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Antonio Romei, avvocato della Sampdoria

“Stiamo cercando di chiudere per Budimir e per Scick. Il direttore sportivo della Samp sta lavorando per portare a termine le operazioni. Ci muoviamo con velocità, nel calciomercato ci vuole rapidità e noi sappiamo come funzionano le cose nel calcio, per cui finché non arriverà la firma non saranno ufficiali.

Soriano? Col Napoli ci sono ottimi rapporti, per cui se al club azzurro dovesse interessare, ne parleremo. Non sono arrivate richieste finora per Soriano. Ad oggi, so che il Napoli non è interessato a Soriano. C’è una clausola su Soriano, inferiore a 20milioni.

Non abbiamo richiesto Valdifiori perché al momento non può far parte del nostro progetto. Torreira rientrerà alla base per cui Montella lo valuterà. Il nostro allenatore non è legato ad un certo modulo anzi, vuole giocatori duttili.

Bonazzoli è giovane, deve completare il suo percorso di crescita e troveremo per lui la migliore soluzione.

Muriel non andrà via, è al centro del progetto Samp. Il mercato formalmente non è ancora aperto e la situazione sono in continua evoluzione, per cui tra una settimana possono cambiare tante cose. Montella ritiene Muriel importante, se poi dovesse arrivare l’offerta importante, si innesca il solito processo”.

Il presente comunicato è stato inviato da Crc. Si declina ogni responsabilità dal contenuto dello stesso

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui