NEWS

Gli interventi di Francesco Montervino, Nicolò Ceccarini, Gianluca Festa, Ivano Trotta e Umberto Chiariello a Radio Marte

A Radio Marte, nel corso di Marte Sport Live è intervenuto Francesco Montervino, ex azzurro

“Bakayoko è uno di quei giocato che mi piacerebbe vedere a Napoli, il problema è che non credo possa venire. Allan-Bakayoko offrirebbe al Napoli un equilibrio incredibile mentre Icardi garantirebbe un determinato numero di gol. 

James Rodriguez è l’operazione più semplice per il Napoli da concludere: basta andare dal Real con la somma richieda e fossi in De Laurentiis accontenterei Ancelotti anche perché la squadra manca un giocatore dalle caratteristiche del colombiano. 

Il Napoli doveva decidere se mandare Tutino o Getano a giocare e probabilmente ha scelto di far crescere in casa propria Gaetano”. 

A Radio Marte, nel corso di Marte Sport Live è intervenuto Nicolò Ceccarini, giornalista

“Proseguono i contatti del Napoli con l’entourage di Icardi, ma la Juventus non ha mollato l’argentino. Il Napoli un tentativo lo farà, soprattutto se la situazione Icardi resterà immutata. L’arrivo di Lukaku chiuderebbe l’acquisto di Icardi, o almeno la logica questo direbbe, ma ad oggi, l’argentino rappresenta un’occasione di mercato e in questi casi la Juventus è sempre attenta. Non si può escludere nulla in sede di mercato. L’Inter vorrebbe recuperare 70-80 milioni dalla cessione di Icardi, ma chi va a fare un’offerta in questo momento, non supera i 50 milioni di euro”. 

A Radio Marte, nel corso di Marte Sport Live è intervenuto Gianluca Festa, vice presciente ASD Cantera

“Il progetto ASD Cantera nasce perché tanti giovani, troppi vanno via da Napoli e punta a premiare i ragazzi che vanno bene a scuola e che hanno un comportamento esemplare. 

Oltre a Trotta, ci saranno altri ex calciatori Gennaro Della Corte, Gennaro Monaco, Maurizio Morra e poi la ciliegina la scoprirete più in là. 

Ci sarà un legame col calcio Napoli, i migliori saranno visionati per primi dal calcio Napoli ed è come una scuola calcio, si paga una retta molto bassa”.

A Radio Marte, nel corso di Marte Sport Live è intervenuto Ivano Trotta, ex azzurro 

“Nell’ASD Cantera il mio ruolo è quello di istruttore per le categorie 2006-2007 e poi sarò responsabile della tecnica individuale che verrà effettua sempre in società affinché i ragazzi migliorino nello specifico. E’ bello perché pochissime società mettono a disposizione un allenamento integrativo ai ragazzi”. 

A Radio Marte, nel corso di Marte Sport Live è intervenuto Umberto Chiariello, giornalista

“Quello che siamo stati capaci di fare nel secondo anno di Rafa Benitez è irripetibile perché tanti “purpi” insieme non li prenderemo mai più. Quest’anno abbiamo preso Di Lorenzo che è un signor terzino, Manolas tutti lo conosciamo ed Elmas sembra essere talmente forte da far dire ad Ancelotti che il Napoli non ha bisogno di altro a centrocampo”.  

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui