ALTRI SPORT & VARIE

Lazio, nodo portieri: ora Marchetti può partire

Lazio, nodo portieri: ora Marchetti può partireFederico Marchetti (lapresse) ROMA – Chi sarà “l’highlander” tra Marchetti, Berisha e Guerrieri? Probabile lo decida Bielsa, ma di certo dei tre portieri della Lazio della scorsa stagione resterà solo “un uno”. Già, perché il giovane ex Primavera (nemmeno una presenza) andrà in prestito altrove, probabilmente al Trapani in Serie B, per trovare spazio, mentre gli altri due si sfideranno fino all’ultimo colpo per il ruolo di titolare nel prossimo campionato.

MARCHETTI, LA LAZIO VALUTA OFFERTE – Fino a poco tempo fa il quadro sembrava delineato, con Marchetti confermato titolare (anche in virtù del fresco rinnovo di contratto) e Berisha destinato a essere ceduto per giocare con continuità. Sul portiere della nazionale albanese, si sono fatte avanti Besiktas, Watford e Sassuolo, pronte a investire su di lui e farlo diventare il proprio estremo difensore titolare. Ultimamente però sembra che qualcosa sia cambiato nei programmi della Lazio, che con l’arrivo di Bielsa intende azzerare ogni gerarchia, anche quella tra i pali. Così Marchetti non è più certo di essere il futuro portiere titolare e la società è pronta a valutare ogni eventuale proposta.

CONTATTO TRA LOTITO E BERISHA – Non solo. Negli ultimi giorni c’è stato un contatto tra Lotito ed Etrit Berisha, in cui il presidente della Lazio ha paventato al giocatore la possibilità di restare in biancoceleste per fare il titolare. L’estremo difensore di De Biasi si è detto disposto a restare, ma solo con la garanzia di essere il numero uno. Se poi dovessero partire entrambi, sono monitorate le situazioni di Sportiello, Consigli, Leali e Perin. La situazione su chi sarà il numero uno insomma resta molto incerta, mentre del ruolo di vice se ne occuperà il croato Ivan Vargic, già acquistato dal Rijeka. Il terzo sarà invece uno tra Strakosha (di rientro dal prestito alla Salernitana) e Matosevic, portiere della Primavera.

calcio

serie A
ss lazio
Protagonisti:
Federico Marchetti

Fonte: Repubblica

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui