Napoli, doccia fredda del Lione: “No a 26 milioni per Tolisso”

Napoli, doccia fredda del Lione: "No a 26 milioni per Tolisso"Corentin Tolisso  LIONE – “Ho rifiutato un’offerta di 26 milioni di euro per Tolisso”.  Il presidente del Lione, Jean Michel Aulas, si conferma un osso duro nelle  trattative e alza l’asticella per il centrocampista francese che piace al Napoli. La trattativa, dunque, è complicata come aveva spiegato lo stesso De Laurentiis. “Se non vogliono vendermelo e se il giocatore ha dei dubbi, posso farci poco”.  Ecco perché Hector Herrera resta sempre il primo della lista. Il sì del centrocampista messicano è un aspetto fondamentale per chiudere la trattativa. Secondo i media portoghesi, la prossima settimana può essere decisiva per capire eventuali sviluppi. Il Porto potrebbe abbassare la sua richiesta da 25 a 21 milioni, bonus compresi, una cifra che il Napoli potrebbe anche garantire. Il club lusitano ovviamente aspetta anche un rilancio del Liverpool per scatenare l’asta, ma i Reds – al momento – non hanno alzato l’asticella. Tra le alternative ci sono sempre Diawara del Bologna, Soriano della Sampdoria e Ionita del Verona.

ALBIOL VUOLE ANDARE VIA – Il quotidiano Plaza Deportiva non ha dubbi: Albiol è tornato alla carica con De Laurentiis per convincerlo ad accettare il trasferimento al Valencia. I motivi sarebbero prettamente familiari e non legati al rinnovo del contratto in scadenza nel 2017. Il Napoli sarebbe interessato a Mustafi, ma lo scambio resta difficile perché il centrale, attualmente impegnato con la Germania, ha un costo elevato. Tutto è rinviato ovviamente al termine degli Europei, ma la società azzurra ha una priorità, quella di trattenere Albiol almeno per un’altra stagione.

TERZA AMICHEVOLE ESTIVA CON L’ENTELLA – E’ stato definito, intanto, l’avversario del terzo test che il Napoli affronterà durante il ritiro estivo a Dimaro: si tratta dell’Entella, squadra di serie B, allenata da Roberto Breda. Gli azzurri debutteranno il 18 contro l’Anaune, poi il 23 giocheranno contro il Trento e chiuderanno la parentesi in Trentino con i liguri. Il debutto al San Paolo è previsto il 2 agosto contro il Besiktas, in occasione dei 90 anni del Napoli.

calcio

serie A
calciomercato
ssc napoli
Protagonisti:
hector herrera
aurelio de laurentiis

Fonte: Repubblica

Commenti