NEWS

Donato Di Campli: “Il Napoli crede in Prezioso e ringrazio Giuntoli”

A Radio Crc nel corso di “Si Gonfia la Rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Donato Di Campli, procuratore di Verratti e Prezioso

“Verratti sta bene, sono stato a Parigi e ho visto giocare l’Italia. E’ inutile piangere sul latte versato, faccio il tifo per l’Italia a prescindere da Verratti. La Nazionale ha un grandissimo allenatore ed è stato un orgoglio ieri veder giocare 11 leoni perché in campo c’era qualcosa in più. Conte e Simeone sfiniscono dal punto di vista fisico e mentale, ma sanno trasmettere valori importanti.

Prezioso ha qualità, speriamo che possa continuare in questa sua maturazione. L’auspicio è che vada a giocare in una squadra di serie B così da fare un salto in avanti. Il Napoli crede in lui e ringrazio Giuntoli.

Vittorio Antonino il nuovo Donnarumma? Non ho mai parlato con il Napoli del ragazzo, ma parliamo di un portiere fortissimo e di grande prospettiva. Antonino è attenzionato da tantissime società perché parliamo di un prospetto di tanto interesse ed è per questo che molti club di serie A sono sul ragazzo, tra cui il Napoli”.

Il presente comunicato è stato inviato da Crc. Si declina ogni responsabilità dal contenuto dello stesso

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui