ALTRI SPORT & VARIE

Lazio, Napoli forte su Candreva. Nel weekend sbarca Bielsa

Lazio, Napoli forte su Candreva. Nel weekend sbarca BielsaAntonio Candreva (ansa) ROMA – Nella corsa per Candreva irrompe il Napoli. Il club di De Laurentiis si è fatto avanti in modo ufficiale, con un’offerta da 22 milioni più bonus che porta la cifra vicina ai 25 complessivi. Una proposta superiore a quella dell’Inter (16 più 2 di bonus), ma ancora distante dalla richiesta di 30 di Lotito. 

NAPOLI FORTE SU CANDREVA – La distanza non appare però insormontabile, così il Napoli supera i nerazzurri e si affianca al Chelsea nella corsa per l’esterno azzurro. “Lotito sa qual è la volontà del ragazzo. Vediamo cosa succederà, la Lazio è proprietaria del cartellino di Candreva e decide se e a quanto venderlo, ma sa bene anche quali siano i desideri del mio assistito”, ha commentato il suo agente Federico Pastorello. Una volontà chiara di cambiare aria, per provare una nuova esperienza dopo 192 presenze e 45 gol nei suoi 4 anni e mezzo con la maglia biancoceceleste. Colpa del raffreddamento del suo rapporto con il club riscontrato nell’ultimo anno, che nemmeno l’arrivo di Bielsa è riuscito a risanare.

BIELSA IN ARRIVO NEL WEEKEND – Dopo tanta attesa, il tecnico argentino nel weekend dovrebbe finalmente arrivare nella Capitale per poi essere successivamente presentato. Probabile che insieme a lui arrivino anche i primi movimenti di mercato. Dalla Francia, ad esempio, parla uno dei potenziali sostituiti di Candreva, il calciatore del Newcastle Florian Thauvin: “Io so quello che voglio e stiamo valutando il da farsi con il mio agente. Diversi club sono interessati a me, ma per ora io sono ancora un giocatore del Newcastle. Il Marsiglia è un club a cui io sono molto affezionato. Bielsa? È un grandissimo allenatore, mi ha aiutato tantissimo nella crescita. Ma per ora qualunque discorso riguardante il mio futuro è prematuro”.

ss lazio

calciomercato
ssc napoli
serie A
Protagonisti:
antonio candreva
Maurizio Sarri

Fonte: Repubblica

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui