ALTRI SPORT & VARIE

Napoli, De Sciglio apre a Sarri: “Impossibile dire di no”

Napoli, De Sciglio apre a Sarri: "Impossibile dire di no"Mattia De Sciglio (ansa) NAPOLI – Un’apertura netta. Mattia De Sciglio non disdegna l’ipotesi Napoli, come ha confermato il suo procuratore Donato Orgnoni: “Ci è arrivata all’orecchio l’offerta del Napoli – ha spiegato a radio Crc – ma in questo momento non ci sono notizie di mercato perché siamo concentrati sull’Europeo. Tra le società con cui abbiamo chiacchierato c’è anche il Napoli. Parliamo ovviamente di un club importante. L’ambiente è bellissimo e non sarebbe possibile rifiutare”. La situazione decollerà nei prossimi giorni, ma sicuramente il 24enne esterno del Milan è nei pensieri di De Laurentiis. La trattativa Fabinho non si è ancora sbloccata e quindi c’è la caccia alle alternative: Widmer è un nome caldo, così come Meunier, una soluzione a basso costo considerando che la clausola rescissoria è di 6 milioni di euro.

LA PRIORITA’ CENTROCAMPO – Il Napoli deve sistemare la mediana e ha in mente almeno due colpi. Il primo è Hector Herrera: le due società stanno trattando per trovare la giusta soluzione. Se il Porto abbassa le sue pretese, l’affare può concretizzarsi. Il diesse Giuntoli continua a monitorare pure la situazione relativa a Zielinski. L’ipotesi Liverpool non è più così calda. L’accordo con l’Udinese non c’è ancora e quindi il Napoli rientrerebbe prepotentemente in corsa, considerando che l’intesa con i Pozzo c’è da tempo sulla base di 15 milioni di euro più il cartellino di Zuniga che finirebbe al Watford da Mazzarri e consentirebbe al club azzurro di liberare un posto per tesserare un extracomunitario.

NO AD IMMOBILE – Dopo il no di Lapadula, l’ipotesi relativa all’attaccante originario di Torre Annunziata, in provincia di Napoli, è rimasta solo una suggestione dei tifosi. De Laurentiis ha chiuso l’ipotesi Immobile. “Lo prenderei solo gratis”. Un’idea  non praticabile secondo l’agente Alessandro Moggi: “E’ uno degli attaccanti della nazionale – ha spiegato a radio Kiss Kiss – e ha un valore importante. Ora ci confronteremo con il Siviglia che ha appena annunciato l’allenatore Sampaoli. Il Napoli non ha mai fatto nessun sondaggio con me. Per il giocatore sarebbe un sogno, ma non ci sono situazioni concrete”.

calcio

serie A
ssc napoli
Protagonisti:
mattia de sciglio

Fonte: Repubblica

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui