Il Napoli, in un colpo solo, soffia due obiettivi alla Fiorentina

La Fiorentina aveva messo gli occhi su Marco Rog e Pjaca, due calciatori croati che avevano ben impressionato all’Europeo in Francia con la propria nazionale. Ma è sempre stato evidente che i viola a certe cifre non possono arrivare ed ecco che il Napoli con 35 milioni di euro ha in pugno entrambi i giocatori. Fiorentina che ovviamente si era tirata indietro ormai da tempo, proprio perché a certe cifre non ci può arrivare.

fiorentinanews

Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui