ALTRI SPORT & VARIE

Napoli, Herrera prende tempo. Attesa per il “sì” Candreva

Napoli, Herrera prende tempo. Attesa per il "sì" CandrevaJosé Maria Callejon con Allan e Reina alla presentazione della nuova maglia del Napoli  NAPOLI – “Ho raggiunto il mio obiettivo. Volevo restare a Napoli e ci sono riuscito”. José Maria Callejon ha firmato il contratto fino al 2020 e spera che non ci siano cessioni eccellenti: “Mi auguro che questo gruppo resti così com’è. Siamo forti e possiamo conquistare qualcosa d’importante”. Qualsiasi riferimento a Gonzalo Higuain non è puramente casuale. Ma serve anche qualche innesto. E il gesto di Callejon potrebbe rappresentare un esempio anche per i calciatori che finora hanno rifiutato di esibirsi al San Paolo. “Ho deciso di rimanere per me stesso e non per gli altri. Comunque se la mia scelta può essere d’aiuto per chi deve arrivare, ben venga. L’obiettivo è disputare una grande stagione”. Inutile però stuzzicarlo sull’argomento scudetto. “E’ sempre la stessa domanda (l’espressione è più colorita, ndr) – conclude – l’anno scorso ci siamo andati vicino. Ora pensiamo a migliorare. Ovviamente vogliamo lottare lottare fino al termine del campionato”. E’ d’accordo pure Pepe Reina: “Vedo già una grande determinazione ho ritrovato uno spogliatoio che vuole cominciare il campionato nel migliore dei modi”.

LA NUOVA MAGLIA – I due spagnoli sono stati i ‘modelli’ assieme ad Allan della maglia ‘Kombat Skin 2017′ griffata Robe di Kappa: “E’ un tessuto particolare – ha spiegato l’head of operations, Alessandro Formisano –  La peculiarità principale è quella della massima estensibilità del tessuto che rende i giocatori quasi imprendibili. La ricerca è all’avanguardia e consente ai giocatori massima libertà di movimento. Si tratta di una maglia tubolare senza cuciture che, ribadiamo, rappresenterà una seconda pelle per i calciatori oltre ad essere elegante e comoda”.

HERRERA NON SI SBILANCIA, ATTESA PER CANDREVA – Il centrocampista messicano Hector Herrera è il grande obiettivo del mercato azzurro, ma la sua approgazione al trasferimento non è ancora arrivata. “Non penso al Napoli, ora mi sto godendo le vacanze e non è il momento di parlare di questo. Il fatto che mi cerchino, vuol dire che ho giocato bene. Ma il Porto è un grande club e sono contento di esserci. Continuerò a lavorare e poi vedremo se ci sarà o meno un annuncio”. Il diesse Giuntoli, intanto, deve trovare l’intesa con Antonio Candreva per poi definire la trattativa con la Lazio, già impostata sulla base di 24 milioni di euro (più bonus). Se l’esterno accetta il progetto, sarà lui il prossimo rinforzo a disposizione di Maurizio Sarri.

calcio

serie A
ssc napoli
Protagonisti:
hector herrera
antonio candreva

Fonte: Repubblica

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui